1 / 5

Condizioni

Al fine di rendere piacevole la permanenza all'interno del nosto Hotel, preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento. Nel rinnovare il Benventuo, ringraziamo per averci scelto e auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

 

Animali

Animali non ammessi nella nostra struttura, nemmeno di piccola taglia.

 

Biancheria e Ferri da stiro

Il nostro hotel è eco-friendly, preghiamo pertanto di porre a terra i teli bagno solo se necessitano di essere sostitutiti; sei pregato di non sprecare acqua e corrente elettrica e di ricordarti di aver chiuso tutto quando esci dalla stanza.

E' fatto divieto di introdurre in stanza ferri da stiro, fornelli da campo elettrici e scalda vivande di qualsiasi tipo. Per stirare è necessario rivolgersi al personale dell'hotel, che è sempre a disposizione. Ricordiamo che è segno di decoro, oltre che divieto comunale, appendere abiti e indumenti bagnati al di fuori delle finestre delle proprie stanze.

 

Camere

Le nostre camere sono state tutte rinnovate tra il 2018 e il 2020. In alcune l'arredamento è più moderno, in altre più classico. Tutte le camere sono sprovviste di moquette. Le stanze superior sono le più insonorizzate e sono dotate tutte di doccia, alcune hanno la vascaidromassaggio: ti preghiamo di comunicarci eventuali preferenze in fase di prenotazione.

 

Arrivo / Partenza

L’Hotel San Marco si trova in zona stadio, a 2km dalla famosa Arena di Verona e a circa 1,5km dalla stazione dei treni Porta Nuova. Siamo facilmente raggiungibili tramite bus urbano n. 11 che, in dieci minuti o cinque fermate, vi porterà direttamente all’ingresso secondario della nostra struttura, in via Longhena. In macchina uscite a Verona Nord, imboccate subito a destra la via Lugagnano che diventa, dopo pochissimi km, via San Marco.

  • Check-in dalle ore 15:00
  • Check-out entro le ore 11:00

Reception aperta 24h, è gradito conoscere l’orario d’arrivo.

Nel caso in cui l'orario di arrivo del tuo viaggio sia programmato prima, non temere: il nostro deposito bagagli è disponibile gratuitamente e un nostro concierge saprà indirizzarti verso i punti di interesse più vicini. La reception è aperta24h al giorno, troverai sempre un operatore a disposizione in qualsiasi ora.

Ti ricordiamo che dovrai lasciare la tua stanza entro le ore 11:00. Se hai bisogno di più tempo o se semplicemente desideri prendertela con calma, puoi tenere la stanza fino alle ore 16:00 con un supplemento di € 35,00. Oltre tale orario verrà richiesto l'intero importo della notte. Alla partenza verrà richiesto di saldare quanto non precedentemente corrisposto, compresi extras al bar e tasse di soggiorno e sarà necessario riconsegnare la chiave della camera.

 

Colazione

A causa delle restrizioni imposte dal governo per contenere l'emergenza di Sars-CoV-2, la nostra colazione presenta un ricco buffet che viene servito DAI NOSTRI OPERATORI tutte le mattine dalle 07:00 alle 10:30. Ti chiediamo di portare pazienza se dovrai sostenere un po' di coda all'ingresso: in fondo sei in vacanza e puoi godere del tuo tempo. Il virus non è scomparso e ci teniamo a salvaguardare la salute di tutti gli ospiti.

E' vietato l'asporto e il consumo dei prodotti del buffet al di fuori degli spazi previsti per la colazione; per ogni necessità il personale è disponibile a soddisfare al meglio le richieste. In caso di eventuali intolleranze e allergie alimentari è necessario avvisare tempestivamente il personale in sala.

 

Deposito valori

La società scrivente declina ogni responsabilità e non può essere imputata per il rimborso di beni incustoditi. Per la normativa prevista dal codice civile italiano abbiamo l'obbligo di accettare in custodia oggetti, ma possiamo rifiutarci nei confronti di oggetti pericolosi, ingombranti o di eccessivo valore.

 

Divieto di fumare

Poiché l’hotel è arredato con materiali di pregio e sostiene uno stile di vita sano, Vi informiamo che è vietato fumare in tutte le camere, nei ristoranti e alla Oxygena Spa! È permesso fumare solo negli spazi all’aperto. In tutte le aree interne dell'Hotel, camere comprese, è vietato fumare (art. 51 legge 3 del 16/01/03). Sarà necessario corrispondere un'indennità risarcitoria in caso di fumo nella stanza.

 

Emergenze 

Il nostro hotel è aperto 24 ore al giorno e un operatore è sempre disponibile per assistere la chiamata di forze dell'ordine (113) o sanitarie (118); vigili del fuoco reperibili al numero 115. Ricordiamo che per prendere la linea con l'esterno è necessario chiamare il numero 9 (reception) per essere abilitati e digitare lo 0 (zero) prima di ogni numero. L'hotel è provvisto di cassetta medica di prima necessità; nessun farmaco potrà essere somministrato per nessuna ragione.

 

Garanzia prenotazione

Al fine di garantira la propria prenotazione è sempre necessario fornire una carta di credito; nessuna preautorizzazione verrà effettuata senza l'autorizzazione del proprietario della carta. Nel caso in cui un ospite fosse sprovvisto di carta è obbligato a versare un depositocauzionale di € 50,00, oltre alle tariffe concordate in fase di prenotazione.

 

Gestione reclami (complain)

La direzione si rende disponibile a registrare lamentele o segnalazioni di qualunque natura, suggerimenti e critiche, previo appuntamento tramite mail scrivendo a sanmarco@sanmarco.vr.it

I nostri operatori sono formati per svolgere al pieno della propria professionalità ogni forma di emergenza e/o di richiesta cortese; nel caso in cui non fosse garantito il rispetto del personale in servizio nessuna soluzione di compromesso sarà possibile e verrà richiesto l'immediato allontamento dai locali interni ed esterni della società scrivente.

 

Ingresso Hotel e Garage

L'ingresso principale del nostro Hotel è da via San Marco: puoi accedervi dai civici 9 e 11. L'ingresso secondario e l'ingresso carrabile del garage sono da via Baldassarre Longhena 42. Nel caso arrivassi da li non temere: trovi alla sinistra di ogni ingresso i campanelli, saremo lieti di aprirti le nostre porte.

Il nostro Hotel dispone di un parcheggio sotterraneo al costo di € 10,00 per notte. Conqualche manovra riuscirai a posteggiare la tua macchina al sicuro, gli spazi sono molti e per questo motivo non richiediamo la prenotazione. Nel caso in cui non fossi interessato a garantire un posto al fresco e asciutto alla tua auto non temere: sulla strada e nelle vie limitrofe (via Baldassarre Longhena) sono presenti molti posteggi auto su strada gratuiti. Ricordati che se vorrai fare accesso al garage dovrai suonare il citofono sotto alla scala d'emergenza grigia che trovi in via Baldassarre Longhena 42: ricordati di annunciarti con il tuo nome per le verifiche da parte dei nostri operatori.

 

Minori

Tutti i minori devono essere accompagnati da un adulto e devono essere in possesso di regolare documento di riconoscimento. Non potrà essere accettato nei locali di proprietà della società scrivente alcun minore sprovvisto di tali requisiti. Gli accompagnatori di minori sono direttamente responsabili degli atti compiuti dagli stessi all'interno e all'esterno dei locali dell'hotel: ogni danno subito nei confronti della società scrivente verrà monetizzato e addebitato senza ulteriori comunicazioni. E' severamente vietato l'accesso all'area benessere per ragioni di sicurezza.

 

Pagamenti

Il nostro Hotel adotta una politica “cash-less” per la quale è previsto il pagamento in contanti solo al mattino dalle 7:00 alle 12:00. Oltre tale orario è possibile pagare con bancomato o carta dicredito (visa, mastercard, american express). 

 

Palestra

La palestra è inclusa nel costo del soggiorno, accessibile passando dalla reception e chiedendo le indicazioni per raggiungerla ai nostri concierge. Nel caso in cui ti allenassi in estate ricordati che potrebbe fare molto caldo, quindi procurati un asciugamano in più e abbigliamento tecnico. Accesso vietato ai minori (18 anni). Al momento è obbligatoriopresentare green pass per l'accesso.

 

Politica di cancellazione 

Le politiche di cancellazione variano in base alla stagione e alla tipologia di camera richiesta.

Nel caso in cui fossi costretto a partire prima del giorno previsto in fase di prenotazione, verrà addebitato l'importo dell'intero soggiorno in base a quanto previsto dagli art. 1385-1386 delc.c. italiano e successive modifiche.Tutte le politiche di cancellazione si intendono conosciute e accettate al momento dellaprenotazione del soggiorno.

 

Piscina esterna

Per accedere alla piscina esterna non è necessario alcun sovrapprezzo né prenotazione. I minori devono essere accompagnati dagli adulti. Tutti i giorni potrai godere di una buona nuotata dalle 9:00 del mattino alle 20:00 di sera. Per questioni igieniche è vietato l'utilizzo degli asciugamani della stanza: noleggiamo al costo di solo € 1,00 degli asciugamani che arrivano dalla nostra lavanderia sanificati secondo i protocolli di Sars-CoV-2. E' il costo di un caffè e per noi il rimborso delle spese di lavanderia. Ricordati che siamo un Hotel di città, pertanto la piscina non è dotata di lettini e sdraio per tutti gli ospiti e il sole non è presente tutta la giornata.

 

Piscina interna

La piscina interna fa parte della SPA, leggi l'apposita sezione per maggiorni informazioni.

 

Posizione

Il nostro Hotel si trova a 2 km dall'Arena: ciò significa che se vai diretto a piedi ci metti circa 25 minuti. Ma, nel tragitto, già a 600 metri ti troverai nel primo nucleo storico della città: San Zeno e la sua importante Basilica. In questo caso i tempi di passeggiata si allungano, potresti metterci molto di più per arrivare all'Arena. Tieni presente che l'autobus numero 11 collega il nostro Hotel direttamente con il centro storico e con la stazione dei treni: non dovrai cambiare e potrai acquistare il biglietto direttamente a bordo.

 

Pulizia

Ogni giorno il nostro personale è in servizio per garantire la pulizia e l'igiene non solo di camere e bagni, ma di tutti gli spazi comuni dell'hotel. Il cambio lenzuola avviene ogni due giorni e tutti i bagni sono provvisti di dispencer di prodotti igiene. Nel caso in cui fosse necessario qualche prodotto cortesia o un cambio più frequente delle dotazioni in stanza, non esitare a parlarne con la reception.

 

Registrazione documenti

All'arrivo tutti gli ospiti (minorenni compresi) dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documento di riconoscimento valido, al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia. La mancata presentazione del documento non consente tassativamente l'accesso alla stanza. In caso di gruppi, la persona designata a capogruppo diviene automaticamente responsabile per tutte le azioni commesse a danno della società scrivente e degli altri ospiti alloggiati, con possibilità di essere allontanati dalla struttura senza ulteriori preavvisi. E' severamente vietato far salire in stanza persone non registrate in hotel, al fine di poter espletare quanto previsto dalla vigente normativa sull'ospitalità in strutture ricettive.

 

Riposo notturno

Dalle ore 23:00 alle ore 7:00 ti chiediamo di osservare un comportamento conosono a garantire il riposo di tutti gli ospiti presenti in hotel, compreso il volume della voce, l'utilizzo di zoccoli, porte che sbattono, dispositivi elettronici troppo alti o schiamazzi di qualunque natura. Nel caso in cui ciò non fosse rispettato, saremo costretti a chiedere di lasciare i locali senza ulteriori preavvisi e di corrispondere al danno creato alla società scrivente e agli altri ospiti.

 

Ristorante e Bar

Attualmente il nostro ristorante non è attivo. Potrai consumare cibi e bevande arrivate dall'esterno, con delivery direttamente in stanza oppure nelle nostre aree comuni. In ogni camera è presente un mini frigo al cui interno c'è solo acqua (€ 1,50 per bottiglia) in cui potrai conservare i tuoi alimenti. Per qualsiasi altra richiesta puoi rivolgerti ai nostri barman, che saranno lieti di offrire anche piatti caldi, oltre a squisiti drink. Se hai bisogno di consigli per ristoranti vicini alla nostra struttura o trattorie / pizzerie tipiche i nostri concierge saranno lieti di aiutarti.

 

SPA

La nostra SPA "Oxygena" è aperta esclusivamente su prenotazione in forma privata (solo voi!) e pubblica (10 persone), a seguito delle misure imposte dal governo per contenereSars-CoV-2. Il percorso benessere si compone di piscina e vasca idromassaggio riscaldata, sauna, bagno turco, bagno romano, percorso kneipp e docce emozionali. Al termine del percorso viene servita una piccola merenda. IL COSTO DELL'INGRESSO privato è di € 40,00 per persona per 90 minuti di percorso (incluso telo bagno); l'ingresso pubblico è di € 20,00 per persona per 120 minuti di percorso. Ti preghiamo, pertanto, di contattarci per prenotare la fascia oraria che preferisi. Ti ricordiamo che l’accesso al centro benessere è severamente vietato ai minorenni.

 

Tassa di soggiorno

Si aggiunge la tassa di soggiorno di 3,50 Euro al giorno a persona (i bambini sotto i 14 anni sono esenti). Questo è un contributo per la tutela e lo sviluppo del patrimonio culturale e naturale del territorio.

 

Wi-Fi

Il nostro servizio di wi-fi è da pochissimo stato rinnovato: è possibile navigare ad alta velocità comodamente dalla propria stanza. Ti ricordiamo che tutte le nostre camere sono dotate di cavo di rete ethernet nel caso in cui volessi collegare direttamente il tuo pc. Le prestazioni sono performanti in entrambi i casi. Nessuna responsabilità è imputabile alla società scrivente per malfunzionamenti alla rete internet e a qualsiasi utenza (acqua, energia elettrica, etc).

 

Dati per la fatturazione (società scrivente):

GESAL SNC – Hotel San Marco
Via Longhena, 42
37138 – Verona
P. IVA IT02217940234
Codice SDI (univoco): W7YVJK9

Coordinate bancarie:

MONTE DEI PASCHI DI SIENA
intestatario: GESAL DI GHELLI SANTULIANA MAURIZIO
IBAN: IT 40 U 01030 11703 0000 63101977
Codice BIC: PASCITM1VR3

 

Copia del presente regolamento è sempre disponibile in reception e può essere fornita a tutti gli ospiti che ne richiedano esplicita consultazione.

 

Scoprite anche le nostre imperdibili offerte!