1 / 5

Il nostro staff

Puoi far spazio nell’immaginazione al posto più bello del mondo, ma per renderlo reale hai bisogno delle persone.

PATRIZIA

Mi hanno spesso definito “una brasa querta” ma in realtà mi ritengo  una persona precisa e professionale. Mi piace questo lavoro sempre proiettato al futuro ma che spesso ti fa ritrovare Ospiti abituali con le loro storie di vita. Nel mio quotidiano amo gli affetti della famiglia, degli amici e del buon cibo e perché no… un buon bicchiere di vino in compagnia!

ANNALISA

In più di 15 anni si può dire che io abbia visto crescere l’Hotel. Sono una persona precisa e con il mio costante buon umore riesco sempre a creare rapporti speciali con i clienti. Coltivo molti interessi diversi e dopo un passato da ballerina mi sto ora avvicinando al mondo della fotografia.

SARA

Il mio aspetto minuto nasconde un’anima appassionata e sempre attiva. Amo le sfide di questo lavoro, con un particolare interesse al settore Meetings&Events. Nel tempo libero mi piace creare gustose ricette vegane e passeggiare con il mio husky Alaska.

ALICE

Vivace e sempre allegra, amo le persone e mi impegno sempre al massimo per creare un ambiente amichevole, dove ogni cliente è Ospite, coccolato e consigliato al meglio. Quando non lavoro, amo stare a casa nella solitudine della mia biblioteca, con una tazza di tè e il mio amato cavalletto da pittura.

VANESSA

Di origine trentina, arrivata a Verona dopo aver viaggiato per alcuni anni per lavoro. Sono una persona sorridente e allegra, amo il contatto con la gente e adoro chiacchierare. La mia passione sono le lingue straniere, la buona cucina ed il viaggio.

GUERRINO

Spesso scambiato per il titolare, mi distinguo per il mio savoir-faire e il mio aspetto austero ma dolcissimo. Nel tempo libero amo dedicarmi alla famiglia e pedalare in sella alla mia bicicletta.

ANDREA

“Vivi e lascia vivere” Da sempre appassionato di informatica, dopo gli studi in questo settore ho deciso di cambiare vita. Mi piace portare avanti il lavoro nella tranquillità dei turni notturni. Sono appassionato di buona birra e all’Hotel San Marco ho trovato l’amore.

PAUL

Da otto anni nel nostro team, Paul è un vero “Boss” dell’house-keeping: si occupa di tutte le manutenzioni della nostra grande Casa. Nonostante la famiglia lontana, si gode la vita con gli amici di vecchia e nuova data.

VIOLA

Di origini nigeriane, di cui porta alta e fiero la bandiera, Viola fa parte dell’area keepers ma coltiva nel suo cuore la passione di diventare un grande chef stellato.

MIHELA

Gouvernance

ANGELA

Cameriera ai piani

MAURO

Chef

YVONNE

Responsabile breakfast

FRANCESCO

Commis di sala