1 / 5

Il nostro staff

Puoi far spazio nell’immaginazione al posto più bello del mondo, ma per renderlo reale hai bisogno delle persone.

 
 

SARA

Il mio aspetto minuto nasconde un’anima appassionata e sempre attiva. Amo le sfide di questo lavoro, con un particolare interesse al settore Meetings&Events. Nel tempo libero mi piace creare gustose ricette vegane e passeggiare con il mio husky Alaska.

 
 

GUERRINO

Spesso scambiato per il titolare, mi distinguo per il mio savoir-faire e il mio aspetto austero ma dolcissimo. Nel tempo libero amo dedicarmi alla famiglia e pedalare in sella alla mia bicicletta.

ANDREA

“Vivi e lascia vivere” Da sempre appassionato di informatica, dopo gli studi in questo settore ho deciso di cambiare vita. Mi piace portare avanti il lavoro nella tranquillità dei turni notturni. Sono appassionato di buona birra e all’Hotel San Marco ho trovato l’amore.

PAUL

Da otto anni nel nostro team, Paul è un vero “Boss” dell’house-keeping: si occupa di tutte le manutenzioni della nostra grande Casa. Nonostante la famiglia lontana, si gode la vita con gli amici di vecchia e nuova data.

VIOLA

Di origini nigeriane, di cui porta alta e fiero la bandiera, Viola fa parte dell’area keepers ma coltiva nel suo cuore la passione di diventare un grande chef stellato.

MIHELA

Gouvernance

 

YVONNE

Responsabile breakfast

FRANCESCO

Commis di sala