1 / 5

Centro congressi a Verona presso l’Hotel San Marco

Il Centro Congresso Santuliana a Verona, presso l’Hotel San Marco, costruito senza barriere strutturali, riunisce 11 sale e consente di ricevere fino a 400 persone. Gli ambienti sono tutti dotati dei più aggiornati comfort tecnologici e illuminati da ampie vetrate che garantiscono l’irradiamento della luce naturale.

Lasciatevi guidare nella scelta dello spazio che più si adatta alle vostre esigenze.

Sala Marietta 4,5 x 14 metri - 63 mq

Prendendo onorevolmente il nome dalla capostipite della famiglia, Sala Marietta è la prima e storica sala di Hotel San Marco: 63 metri quadrati illuminati naturalmente nella zona anteriore e posteriore con vista sul giardino interno. Capienza massima 60 pax, possibilità di divisione a metà della sala grazie al sistema a pareti mobili, connessione internet a fibra ottica, cablata e Wi-Fi con dispositivi Microtik a 5,3 GHz e velocità di download a 200 Mb/s.

Proiettore Optoma con uscita VGA e HDMI 1080p, schermo estraibile elettricamente con misura 190x250 cm, impianto Audio passivo con speaker e amplificatore TOA con uscita audio AUX per tutti i dispositivi più moderni e ingresso XLR per collegamento microfonico in configurazione fissa o gelato a frequenze VHF.

Sale Ida & Emma 6 moduli 5 x 11 metri - 55 mq ciascuno, 165+165 (+30 mq corridoio) mq totali

Sala Ida e Sala Emma sono le due sale che compongono il nostro imponente centro congressi: 165 mq per ciascuna (che diventano 195 includendo il corridoio centrale) divisibili in 3 moduli da 20 pax ognuno in allestimento a teatro. Ogni modulo è dotato di proiettore Optoma con uscita VGA e HDMI 1280x800p e relativo schermo 200x200 cm, connessione internet a fibra ottica con dispositivi Microtik in grado di sostenere più di 2 devices a persona, impianto audio con speaker attivi bi-amplificati FBT MAXX 2A da 250 Watt ciascuno.

Se le vostre esigenze richiedono Sala Ida o Emma completa, essa è dotata di megaschermo 350x220 cm su cui proietta la macchina Optoma ad elevate prestazioni con relative uscite HDMI 1080p e VGA, per una capienza massima di 100 pax. Con 3 modalità di divisione, le nostre sale sono a completa disposizione per ogni tipo di evento: grazie all’utilizzo di spesse pareti mobili su rotaie poste nel controsoffitto e porte in legno fonoassorbenti per gli ingressi ai moduli, anche in concomitanza di due o più eventi potrete avere il massimo della riservatezza e concentrazione per le vostre riunioni. Dotata di aria condizionata d’estate e riscaldamento d’inverno, luce naturale di giorno e faretti LED di sera.

Sala Santuliana 24 x 15 metri - 330 mq

Per convegni fino a 400 persone, Ida & Emma spalancano le porte (e le pareti) fino a trasformarsi in un enorme spazio congressuale: Sala Santuliana. La plenaria si presenta in tutta la sua maestosità con due schermi e due proiettori a soffitto, impianto audio nella sua forma più completa, servizi tecnici uguali alle sale precedenti e svariate modalità di configurazione: a teatro, a ferro di cavallo, a banchi scuola ecc.

Sala Santuliana, così come Ida & Emma, si affidano ad un impianto audio gestito interamente da console Yamaha GA 32/12, un mixer da 32 canali in ingresso e 12 (o più opzionali) in uscita, che controlla tutti gli speaker e i microfoni collegabili: configurazione fissa, a gelato, ad archetto, microfoni da palco, microfoni da amplificazione strumenti ecc. Hotel San Marco propone anche un piccolo spazio di gestione visiva e tecnica per ogni esigenza: una sala di regia di 10 mq.

Salette Giulio - Giacobbe - Umberto 6 x 5,5 metri - 33 mq ciascuna

In memoria dei tre uomini che scesero da Trento, carichi di legname da stoccare nella barchessa, con al dito il legame che li univa alle sorelle Santuliana, le salette Giulio, Giacobbe e Umberto da 33 mq ciascuna fanno parte dell’ex magazzino-falegnameria che ospita oggi il Centro Congressi di Hotel San Marco.

Che si tratti di un flash meeting o di un brainstorming, le salette fanno spazio alle vostre esigenze: per una capienza massima di 12/15 persone, in ognuna di esse troverete un televisore Philips 43” Smart TV con risoluzione 4K con possibilità di collegarsi al browser internet, YouTube e Netflix, connessione internet Wi-Fi e cablata, illuminazione naturale con vista sulla piscina e il giardino e bagno privato.