1 / 5

Il centro benessere del nostro hotel con SPA a Verona

Presso il San Marco, hotel con SPA a Verona, è previsto un percorso completo per sfruttare appieno i benefici dell'acqua. La SPA Oxygena è rivestita totalmente con una piastrella particolare che purifica l’aria.

Il kneipp circolare apre il percorso, seguito da due docce multifunzione: nebbia fredda e cascata tropicale con idromassaggio laterale e aromi. La sauna, curata nei dettagli può ospitare fino a 4 persone sdraiate o 5/6 sedute. Il bagno turco con aroma a 4 fragranze (gestibili dall'ospite) e cielo a fibra ottica, affiancato da una sauna romana, un bagno tiepido, di forma circolare con aromi e luce cangiante, ideale corollario delle altre due cabine.

L'ingresso è vietato ai minori di anni 18.

Il centro benessere (palestra, piscina, idromassaggio, bagno turco, bagno romano, thermarium, percorso kneipp e docce multifunzione) è un servizio a pagamento su fasce orarie, con prenotazione obbligatoria. Senza prenotazione non viene garantito l'ingresso fino ad esaurimento posti disponibili. Il costo giornaliero di ingresso è di Euro 25,00 per persona.

Estetica e massaggi attualmente non disponibili.

L'utilizzo della piscina esterna è gratuito durante la stagione estiva. Gli asciugamani e gli accappatoi saranno disponibili a noleggio.

La palestra

Su di una zona di oltre 200 mq completa di servizi e spogliatoi, attrezzata TECHNOGYM. Oltre alla zona corpo libero dotata di spalliere e tappetini, la palestra è dotata di macchine cardiofitness (Tappeto e Bike), panche, macchine per un percorso completo e manubri.

La piscina interna

È dotata di due getti e di una cascata; la vasca idromassaggio annessa può ospitare fino a 6 persone contemporaneamente. La piscina interna fa parte del centro benessere pertanto, come per la spa, è riservata ai maggiori di anni 18.

La piscina esterna

Aperta da giugno a settembre, misura mt 16x6 con profondità variabile 1,10 - 1,90.